Fondinox > Qualità

Qualità

Il cliente al centro.

L’approccio customer tailored contraddistingue il nostro modo di operare, e risulta molto apprezzato come dimostra l’elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti, che con i loro feed backs contribuiscono al continuo miglioramento delle nostre performances.

La Qualità è un affare di tutti.

La qualità del prodotto finale deriva dall’apporto di ogni singolo contributo delle persone operanti nella filiera produttiva, per questo riteniamo fondamentale il coinvolgimento e la sensibilizzazione di tutto il personale nel raggiungimento dei target, anche attraverso una formazione professionale di alto livello.

La Qualità da sempre.

Fondinox opera in conformità a norme per sistemi di gestione Qualità già dal 1996 (ISO 9002); è certificata ISO 9001 dal 2003 (prima secondo ed:2000 e attualmente secondo ed:2008). Inoltre Fondinox ha conseguito e mantiene qualifiche di fonderia Lloyd’s Register per applicazioni navali e TÜV AD 2000-Merkblatt W0 per la produzione di apparecchiature in pressione.

Qualifiche

Fondinox possiede dagli anni ’80 e continuamente rinnova le qualifiche Norsok per la produzione di fusioni statiche e centrifugate nelle leghe GR 4A, GR 5A, GR 6A, CK3MCuN, CW-6MC, CX2MW, S34565,  per spessori dei getti fino a 300mm.

Vai alla pagina Downloads per scaricare tutte le qualifiche in formato PDF.